La nostra storia

Chi Siamo

Vuoi prenotare direttamente una camera, hai una domanda sulla tua prenotazione, devi formulare una richiesta speciale, o vuoi indicazioni per uno dei nostri hotel? Qualunque sia la ragione, facci sapere come possiamo aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo viaggio a Roma.

Marquis Patrizi Palace Margutta 54

La storia di Rome Luxury Suites comincia nel XVIII secolo con lo sviluppo di una colonia di artisti nel più importante quartiere dello shopping di lusso contemporaneo. Nel 1855 il mio bisnonno, il Marchese Francesco Patrizi, costruì un palazzo in Via Margutta 54 ed offrì studi ad artisti per vivere e lavorare. Pablo Picasso, Igor Stravinsky, e il famoso compositore di opere Giacomo Puccini produssero alcuni dei loro più importanti lavori in questi studi all'inizio del 1900.

Oggi, Via Margutta, Via Mario de' Fiori e Via del Babuino sono tra le più incantevoli strade di Roma. Qui artigiani locali sono mescolati con eleganti boutiques, gallerie d'arte e animati ristoranti che tengono vivi gli anni della "Dolce Vita". Noi abbiamo creato tre distinte proprietà , di lusso , combinando la prestigiosa storia del quartiere con lo stile italiano contemporaneo, per offrire al viaggiatore esigente suites spaziose e arredate in modo raffinato.

Alloggiare al Rome Luxury Suites significa vivere l'esperienza di essere a Roma nel modo più unico ed esclusivo. Noi condivideremo con te la nostra profonda conoscenza del luogo per aiutarti a scoprire i segreti della nostra bella città, molti dei quali sono solo a 2 passi. Tu sarai circondato dall'eredità di artisti del passato e potrai scoprire cosa vuol dire vivere come un vero romano.

  • “ SUPERBO! La location è imbattibile e le stanze sono molto belle, ma quello…”

    Babuino 181 Altri commenti
  • “ Mia moglie e d io ci siamo innamorati perdutamente di questo boutique hotel,…”

    Babuino 181 Altri commenti
  • “ Bellissimo boutique hotel in una posizione perfetta, camere ampie, bagni belli…”

    Babuino 181 Altri commenti
  • “ Questo piccolo albergo nascosto dietro Piazza di Spagna, su Via Mario de Fiori…”

    Mario de’ Fiori 37 Altri commenti
  • “ Piccolo, fascinoso e lussuoso sono le parole per descrivere questo boutique…”

    Mario de’ Fiori 37 Altri commenti
  • “ Dopo circa due settimane di vacanza in Italia Roma è stata l’ultima tappa e…”

    Mario de’ Fiori 37 Altri commenti
  • “ I previously stayed at Babuino 181, and wanted to try Margutta 54 which is…”

    Margutta 54 Altri commenti
  • “ Margutta 54 è un gioiello di albergo nel cuore di Roma. La posizione ( a due…”

    Margutta 54 Altri commenti